phone051.6415330


Sistemi e Kit di Videosorveglianza IP

Le principali novità da OneTeck

Le Bullet PTZ: un prodotto unico

Nel panorama della videosorveglianza le Bullet PTZ sono una rarità: uniscono i vantaggi delle telecamere Bullet (robustezza e versatilità a prezzi contenuti) con le maggiori perfomrance delle Speed Dome (orientamento da remoto, ampio raggio di azione, autotracking). Questa combinazione permette di avere un ulteriore vantaggio: chi guarda la telcamera non è in grado di sapere dove è orientata, in questo modo anche qualche smaliziato potrebbe pensare di essere al sicuro dal controllo mentra la telecamera può invece sorvegliarlo.

I modelli disponibili sono 3: BM22860 da 2MP, BM52860 da 5MP e BM22960 Pro 2MP e zoom ottixo 10X

BULLET PTZ

Nuovo IP Finder 2!! Ora più veloce!!

Scarica gratis la nuova versione di IP Finder!

Disponibile gratuitamente in area downloadr!!

Trova istantaneamente tutti gli ip connessi e tutti i mac-adress!!!

Versione nuova ed aggiornata in tutte le sue parti essenziali.

La Nuova versione ne guadagna molto in velocità e semplicità di utilizzo!

Compatibile al 100% con tutti i nostri prodotti!

 

NVR 4K Ready. Pronti per l' UHD

NVR 4K OneteckOneteck è lieta di annunciare l'introduzione  di NVR di alte prestazioni in grado di gestire risoluzioni fino all 4K oltre che flussi da 5 Megapixel , 3 MP e 2MP 1080P. In nuovi modelli "4K" sono in mobile Rack  da 1.5 Unità , gestiscono un flusso fino a 256 MB/s  e supportano fino a 16 TB (4 HD da 4 TB) . Gli NVR 4K gestiscono fino a  36 e 64 canali

 

Oneteck P2808, la telecamera IP perfetta per lo streaming di videoconferenze

p2808

La videoconferenza è ormai diventata una soluzione molto diffusa in ambito lavorativo e non solo. Anche le amministrazioni regionali e comunali stanno adottando sistemi di telecamere per trasmettere in streaming le sedute del proprio Consiglio. Permettere ad un vasto pubblico di seguire riunioni o eventi dal proprio computer è oggi molto semplice se si utilizza la tecnologia adeguata. Per rispondere a queste esigenze occorrono telecamere di qualità motorizzate per riprendere i vari interlocutori durante i propri interventi.

Oneteck offre una linea di telecamere professionali, perfetta per questo scopo. Si tratta di telecamere PTZ, ovvero motorizzate. PTZ sta per controllo Pan (Panoramica)/Tilt (Inclinazione)/Zoom della telecamera e consentono il movimento in orizzontale (destra/sinistra), il movimento in verticale (su/giù) e il controllo della focale dell'obiettivo.
La Oneteck P2808 rappresenta la soluzione di qualità più apprezzata dagli utenti che cercano una telecamera dalle alte performance che possa riprendere videoconferenze e trasmetterle in streaming, e grazie alla sua semplicità di installazione e di configurazione è diventata in breve tempo un punto di riferimento anche per le amministrazioni comunali italiane.

Tra le caratteristiche di questo gioiello della tecnologia Oneteck c'è sicuramente la risoluzione di 2 Megapixel che, associata alla lente con zoom ottico 10x, riesce a regalare immagini di alta qualità paragonabili a quelle di una telecamera da 20 megapixel. Oneteck P2808 è dotata di uscita video analogica ed è disponbile anche nella versione P2808W ovvero con tecnologia wireless. Il frame rate da 30 fps e la risoluzione Full HD, oltre all'autofocus, l'autoiris e l'autotracking completano le straordinarie dotazioni di questa telecamera.

Oggi Oneteck ha aggiunto alla linea P2808 una versione ancora più performante, ovvero la P2808-PRO, dotata di un sensore Sony ad alta sensibilità, WDR Pro per immagini di alta qualità anche in presenza di condizioni di luce estreme e Led IR High Power per la visione notturna. Grazie alla dinamica di 123db del WDR Pro, la sensibilità notturna raggiunge i 40 metri.

Oneteck DM23220: una IP camera per infinite funzioni

dm2322118

La caratteristica principale che deve avere un buon sistema di videosorveglianza è sicuramente la completa integrazione con sistemi di allarme e domotica, ed essere gestibile sia su PC che su dispositivi mobili Android o Apple. A questo aspetto bisogna aggiungere anche la facilità di gestione. Troppe opzioni e accessori complicano infatti lo svolgimento delle funzioni di base che consentono alla telecamera di essere autonoma. Oneteck pensa da sempre a questo aspetto e i suoi prodotti ben si sposano con le odierne esigenze di sicurezza.

La mini Dome motorizzata DM23220 è dotata di connettori DI e DO (Digital Input e Digital Output) che gli consentono di svolgere tantissime funzioni. Proprio come una centrale di gestione allarmi ed eventi, questa IP Camera è in grado di rilevare movimenti in una certa area (Motion Detection) e attivare le determinate azioni che abbiamo impostato. Può registrare su SD o su HD esterno, oppure inviare una email con le foto scattate, o ancora puntare su una zona specifica, seguire il movimento di una persona o di un veicolo tramite l’autotracking, attivare un allarme o accendere una luce o una sirena.

Inoltre la telecamera DM23220 è in grado di ricevere comandi esterni da un sensore PIR o da un contatto presente su porte o finestre, così come da barriere perimetrali o anche dalla centrale di allarme stessa. E’ possibile collegarla anche al pulsante del campanello e programmarla per attivarsi quando qualcuno suona. Ma le funzioni di questa piccola ma grande telecamera non finiscono qui. Essa è in grado di comandare l’apertura di una porta o di un cancello, sia automaticamente sia su comando manuale dato anche tramite smartphone.

Oltre alla straordinaria versatilità e alla capacità di integrazione, queste telecamere Oneteck offrono ottime performance. Grazie al sensore da 2 Megapixel reali e alla lente motorizzata di alta qualità, che nel caso della Bullet B22460 è dotata di uno zoom ottico 10X, saremo in grado di leggere targhe di macchine in movimento fino a una distanza di 60 metri. Una caratteristica di tutto rispetto, se consideriamo che non si tratta di una telecamera specifica per la lettura targhe ma studiata per la videosorveglianza professionale.

Le bullet Oneteck, oltre alla flessibilità di connessioni multiple per interagire con dispositivi esterni, sono dotate di uscita video analogica con connettore BNC. Questo aspetto consente l’installazione in impianti misti nei quali è possibile visualizzare le telecamere direttamente su televisori o sistemi di videocitofono oltre alla registrazione e visione in Full HD. Inoltre è possibile un montaggio e puntamento facilitato con semplice monitor analogico durante l’installazione. Oneteck ha pensato anche alla possibilità di registrare contemporaneamente sul canale IP e su DVR preesistenti consentendo così agli utenti di gestire un back-up di sicurezza delle registrazioni.

La funzione Smart Focus di cui dispongono le bullet con zoom ottico motorizzato, permette una visione nitida delle immagini a qualsiasi distanza si trovino il soggetto e la scena da riprendere. Infine, oltre alla versione con zoom ottico 10X motorizzato, Oneteck propone anche il modello B22360 dotato di zoom ottico motorizzato 3X che offre ottime performance con apertura da 39° a 136°. Un obiettivo grandangolare motorizzato come questo consente di risolvere qualsiasi esigenza di inquadratura richiesta dagli utenti.

Altri articoli...

Pagina 1 di 5