phone051.6415330


Sistemi e Kit di Videosorveglianza IP

Bullet o Speed Dome

Le telecamere Bullet più recentemente ed, in passato, le telecamere box con gli enclosure da esterno rappresentano la tipologia di telecamera  più diffusa  nella videosorveglianza in esterno. Allo stesso tempo le telecamere speed dome hanno prestazioni e fascino come pochi altri sistemi. Se da un lato le telecamere bullet si fanno apprezzare per affidabilità e prezzo contenuto le telecamere speed dome surclassano le prime in quanto a versatilità e a fattore di ingrandimento garantito da ottiche motorizzate di qualità.
Se fino a poco tempo fa la limitazione maggiore per le speed dome era la visione notturna, ora, grazie alla potenza dei led impiegati anche le speed dome si fanno apprezzare quando la luce manca.

Prendiamo ad esempio la ONE-130IP1IRA, una speed dome da 1.3 MP con LED IR di profondità e dotata della funzione autotracking, in grado ad esempio, se una opersona entra in un cortile di seguirla in tutto il suo percorso. Sono tutte funzioni che una normale telcamera fissa non può ottenere.
Ma oggi siamo in grado di proporre soluzioni alternative, a metà strada tra le soluzioni fisse  e le soluzioni speed dome. Nè è un esempio lampante la realizzazione di Oneteck della telcamera Bullet motorizzata nella quale intelligentemente non è il corpo a ruotare ma l'ottica. In questo modo si è riusciti ad ottenere a costi veramente ridotti un prodotto che riesce a soddisfare gran parte delle esigenze degli installatori.

La Buklet motorizzata è al momento disponbile nelle versini BM22860 da 2 MP e BM52860 da 5MP