phone051.6415330


Sistemi e Kit di Videosorveglianza IP

Oneteck P2808, la telecamera IP perfetta per lo streaming di videoconferenze

p2808

La videoconferenza è ormai diventata una soluzione molto diffusa in ambito lavorativo e non solo. Anche le amministrazioni regionali e comunali stanno adottando sistemi di telecamere per trasmettere in streaming le sedute del proprio Consiglio. Permettere ad un vasto pubblico di seguire riunioni o eventi dal proprio computer è oggi molto semplice se si utilizza la tecnologia adeguata. Per rispondere a queste esigenze occorrono telecamere di qualità motorizzate per riprendere i vari interlocutori durante i propri interventi.

Oneteck offre una linea di telecamere professionali, perfetta per questo scopo. Si tratta di telecamere PTZ, ovvero motorizzate. PTZ sta per controllo Pan (Panoramica)/Tilt (Inclinazione)/Zoom della telecamera e consentono il movimento in orizzontale (destra/sinistra), il movimento in verticale (su/giù) e il controllo della focale dell'obiettivo.
La Oneteck P2808 rappresenta la soluzione di qualità più apprezzata dagli utenti che cercano una telecamera dalle alte performance che possa riprendere videoconferenze e trasmetterle in streaming, e grazie alla sua semplicità di installazione e di configurazione è diventata in breve tempo un punto di riferimento anche per le amministrazioni comunali italiane.

Tra le caratteristiche di questo gioiello della tecnologia Oneteck c'è sicuramente la risoluzione di 2 Megapixel che, associata alla lente con zoom ottico 10x, riesce a regalare immagini di alta qualità paragonabili a quelle di una telecamera da 20 megapixel. Oneteck P2808 è dotata di uscita video analogica ed è disponbile anche nella versione P2808W ovvero con tecnologia wireless. Il frame rate da 30 fps e la risoluzione Full HD, oltre all'autofocus, l'autoiris e l'autotracking completano le straordinarie dotazioni di questa telecamera.

Oggi Oneteck ha aggiunto alla linea P2808 una versione ancora più performante, ovvero la P2808-PRO, dotata di un sensore Sony ad alta sensibilità, WDR Pro per immagini di alta qualità anche in presenza di condizioni di luce estreme e Led IR High Power per la visione notturna. Grazie alla dinamica di 123db del WDR Pro, la sensibilità notturna raggiunge i 40 metri.